Pagamento sicuro

Tipo di pagamenti:

• Carte di credito (Visa, Mastercard, America Express, Postepay) attraverso il server sicuro di Paypal l’utente completerà la transazione in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) utilizzati per proteggere i siti di e-commerce e le comunicazioni su siti Web. Il Venditore non conserverà i dati della carta di credito.
• PayPal con questo mezzo di mezzo di pagamento, lo stesso verrà collegato direttamente al sito http://www.paypal.it/it, dove dovrà seguire la procedura prevista. I dati inseriti su PayPal saranno trattati direttamente da quest’ultima e non saranno trasmessi o condivisi con il venditore. In caso di cancellazione dell’ordine, ed in tutti i casi di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo pagato al Venditore sarà accreditato sul conto dell’utente presso PayPal. Una volta disposto l’ordine di accredito, il Venditore non sarà responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito dell’importo rimborsato connessi alla gestione del sito di PayPal.
• Bonifico bancario anticipato le coordinate bancarie e/o le modalità di intestazione del bonifico saranno comunicate dal Venditore nella e-mail di conferma ordine che verrà inviata all’Utente successivamente all’inserimento del modulo d’ordine.


Articoli in evidenza

Cancelleria, informatica...

24-09-2015
Per etichettare e personalizzate i vostri prodotti senza rovinarli...
21-10-2015
Ideali per rilegare campionari, mazzette colore...
21-10-2015
Colori per tutte le esigenze...

30-09-2015